[Zanna Bianca 02 agosto] Oggi abbiamo cucinato!

Ieri sera ci siamo ritrovati con tutto il Modena 5 per fare il fuoco serale, per prima cosa abbiamo fatto il Camaludu, con un ritmo più veloce del solito, la seconda cosa che abbiamo fatto è stato “l’orso che va in bicicletta”, poi la “danza tribale” e infine il “cancelletto di legno”.
Alla fine ogni gruppo ha recitato la canzone del gruppo e insieme abbiamo cantato la canzone dei 35 anni. Infine, siamo andati velocemente a letto.

Stamattina ci siamo svegliati molto stanchi e con un gran temporale, abbiamo fatto ginnastica al chiuso e dopo di che siamo andati a fare colazione. Abbiamo diretto la catechesi, che consisteva nel bere un bicchiere d’acqua per simboleggiare la condivisione.
Successivamente, spuntato il sole, mentre il CdA faceva una riunione, il resto del branco è andato a giocare fuori. Tutti insieme ci siamo ritrovati a cucinare i bensoni. Dopo pranzo abbiamo fatto il Consiglio della Rupe,
Infine abbiamo fatto merenda con i nostri buonissimi bensoni, ne abbiamo regalati la metà al clan perchè erano tutti bagnati e non avevano la merenda.