Avvisi San Lazzaro – marzo 2020

Carissimi,
la sospensione dell’eucarestia domenicale e festiva e di tutti i nostri incontri di formazione e di servizio (ad eccezione dei Centri di Ascolto), non significa sospensione del nostro essere comunità.
Questo tempo “vuoto” non deve essere un tempo di assenza dai legami comunitari.
Nella settimana dal 8 al 15 marzo ogni attività è sospesa, sia a san Pio che a san Lazzaro, in attesa delle prossime indicazioni, che vi faremo avere venerdì 13 marzo.
Sapremo quindi, di settimana in settimana, se e quando potremo riunirci di nuovo a celebrare l’eucarestia.
Il ritiro di quaresima previsto a san Lazzaro per il 15 marzo, come quello già differito a san Pio, sono per ora rimandati a data da destinarsi.
Così anche l’unzione degli infermi, prevista per il 10 marzo per entrambe le parrocchie a san Pio, viene rimandata ad altra data.
Per continuare ad essere informati su quanto accade ed avere informazioni, sussidi e materiali per la vita delle nostre due comunità possiamo servirci dei due siti:www.sanpiodecimo.org e www.sanlazzaromodena.altervista.org e delle chat dei vari gruppi di formazione e di servizio.

Chiediamo ai coordinatori dei singoli gruppi, di animare la vita comunitaria con messaggi e segnali di presenza o materiali utili alla informazione e riflessione.